L'istituzione Gioielleria Stroili a Reggio Emilia si distingue per la gentilezza e professionalità del personale. I clienti apprezzano la vasta scelta di modelli e la disponibilità delle commesse, sempre pronte ad aiutare con pazienza e cortesia.
-
A. O.
3 feb 2026
Recensione verificataLa comessa molto gentile e disponibile avuto tanta pazienza ad siutarci a comprare il meglio
-
G. L.
28 gen 2026
Recensione verificataInformazioni piú precise sul sito web
-
Barbara A.
27 gen 2026
Recensione verificataDisponibilita della commessa
-
F. M.
26 gen 2026
Recensione verificataMolto fornita
-
Daniela S.
26 gen 2026
Recensione verificataCommessa simpatica e molto disponibile nel consigliarci! Brava!!
-
Brillante B.
26 gen 2026
Recensione verificataTutto come sempre perfetto, vetrine stupende e ragazze sempre pronte a soddisfare ogni esigenza. Un grazie in particolare a Silvia ed Enza per la loro professionalità e cortesia.
-
Gabriele B.
25 gen 2026
Recensione verificataTutto bene.
-
Roberta D.
21 gen 2026
Recensione verificataNegozio luminoso e pulito. La commessa che ci ha servito è stata molto cortese, paziente e professionale. Ci torneremo sicuramente.
-
Phi yen N.
19 gen 2026
Recensione verificataLa cordialità della commessa Chiara della sede di Reggio Emilia Oltre che l’empatia e stata brava a consigliare e paziente con noi.
-
M. D.
19 gen 2026
Recensione verificataOttimo servizio e prodotti di qualità
-
Gurpreet K.
19 gen 2026
Recensione verificataMolto piacciono smeraldo diamanti orrechini .
-
Sergio P.
19 gen 2026
Recensione verificataDisponibilità del personale e organizzazione del punto vendita
-
Rita C.
19 gen 2026
Recensione verificataMolto professionale
-
Milco P.
16 gen 2026
Recensione verificataDisponibilità del personale
-
Cristian S.
16 gen 2026
Recensione verificata---
-
Antonella T.
14 gen 2026
Recensione verificataLa raffinatezza di come è fatto il cuore bellissimo
-
Daniele C.
14 gen 2026
Recensione verificataLa gentilezza e cortesia della commessa
-
Maryna V.
14 gen 2026
Recensione verificataMi ha colpito molto come hanno gestito la mia richiesta di cambio assistente di vendita. Purtroppo all’inizio ci ha seguito una signora riccia con i capelli lunghi sulla 50ina che era davvero molto scontrosa e mi stava passando la voglia di comprare qualsiasi gioiello. Chiedendo aiuto ad un’altra assistente, è venuta a servirci Silvia, Store manager Stroili del CC Petali di Reggio Emilia. È stata un’esperienza fantastica davvero!
-
Esmeralda C.
12 gen 2026
Recensione verificatadisponibilità del personale, oggi non è cosa scontata
-
Monica V.
12 gen 2026
Recensione verificataSono rimasta colpita dalla proattività del personale: non capita spesso che una commessa ti venga incontro spontaneamente per offrirti assistenza mentre guardi la vetrina, dimostrando una premura superiore alla media.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico