Valutazioni clienti Gioielleria Stroili Misterbianco - Contrada Cubba-Tenutella
-
Modifica Segnala
Essere più preparati sui prodotti venduti
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIKA B.
-
Modifica Segnala
Gentilissima la commessa
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SANTINA P.
-
Modifica Segnala
Poco professionale, non è stata neanche in grado di trovare la mia anagrafica
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CARMELA DANIELA B.
Risposta di stroilioro.comSegnalaGentile Carmela Daniela ci dispiace sinceramente sapere che la sua esperienza in store non sia stata all’altezza delle aspettative. L’attenzione al cliente è per noi una priorità assoluta e ci impegniamo costantemente affinché ogni visita nei nostri negozi sia piacevole e soddisfacente. Ci scusiamo per quanto accaduto e la ringraziamo per il suo feedback, che per noi è prezioso per migliorare sempre di più il nostro servizio. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri store per offrirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti, Pamela Team Stroili
-
Modifica Segnala
Benissimo
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIUSEPPE G.
-
Modifica Segnala
GENTILEZZA E PROFESSIONITà DELLE COMMESSE DEL NEGOZIO CENTRO SICILIA CATANIA
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROBERTA D.
-
Modifica Segnala
Professionalità e disponibilità
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARY S.
-
Modifica Segnala
Siamo rimasti contenti
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VERONICA A.
-
Modifica Segnala
Tutto
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIUSY P.
-
Modifica Segnala
Ottimo acquisto e personale
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MIRIAM N.
-
Modifica Segnala
No parla italiano
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MELCHYS LORENA S.
-
Modifica Segnala
Non sono per niente soddisfatta sul metodo di garanzia che proponete e per giunta si deve pure pagare assurdo
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSANDRA R.
Risposta di stroilioro.comSegnalaGentile Alessandra, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, Stroili tiene molto all'opinione dei proprio clienti. Ci teniamo a rassicurarla che tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia sul difetto di fabbricazione: qualora venga riscontrato un vizio produttivo, procediamo con sostituzione o riparazione in garanzia, senza alcun costo per il cliente. Se invece il danno dovesse risultare dovuto a un uso accidentale, viene sempre fornito un preventivo trasparente prima di procedere con qualsiasi intervento. Siamo a sua disposizione per una verifica accurata e per assisterla nel trovare la soluzione più adeguata. Cordialmente, Pamela Team Stroili
Risposta di Alessandra R.SegnalaÈ saltato un zircone dall’orologio ,che mi creda non è stato sbattuto perché se avesse preso un urto si sarebbe rotto il vetro ,cosa che non è successo quindi per me questo è un difetto di fabbrica che questo zircone sia saltato e no un urto!
Risposta di Alessandra R.SegnalaÈ saltato un zircone dall’orologio ,che mi creda non è stato sbattuto perché se avesse preso un urto si sarebbe rotto il vetro ,cosa che non è successo quindi per me questo è un difetto di fabbrica che questo zircone sia saltato e no un urto!
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
Modifica Segnala
La vasta scelta
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANTONELLA Q.
-
Modifica Segnala
La gentilezza
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUCIA G.
-
Modifica Segnala
Gentilezza professionalità del personale.
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di PIETRO D.
-
Modifica Segnala
Personale gentile e disponibile grazie mille
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LINDA C.
-
Modifica Segnala
La gentilezza del personale,la signora é stata molto gentile e cortese,mi ha indirizzato verso la scelta migliore
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FRANCESCO G.
-
Modifica Segnala
la professionalità e l'accoglienza
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di AGATA F.
-
Modifica Segnala
La cordialità della commessa
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DESIRE C.
-
Modifica Segnala
Tanti Gioielli qualità prezzo
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VASILICA CRISTINA M.
-
Modifica Segnala
Gentilezza dello staff del Centro Sicilia sempre una garanzia il nostro store preferito
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DESIRE' M.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico