Riepilogo recensioni
Alla Gioielleria Stroili Virgilio, in Via del Commercio, l’esperienza raccontata è quella di un établissement seguito con gentilezza, disponibilità e molta competenza. Le clienti citano spesso la sensazione di essere accompagnate bene nella scelta, soprattutto per anelli, bracciali e orologi.
Affabilità e cortesia
"competenza, professionalità e gentilezza"
"Personale molto gentile e competente"
"Commessa molto brava e paziente"
Capacità del team
"Competenti e gentili"
"competenze e professionalità, oltre ad una bella scelta tra anelli, bracciali ed orologi..... consigliatissimo!!!"
"cortesia e competenza del personale e ampia scelta"
Capacità di risposta
"Commessa molto disponibile e professionale"
"La gentilezza e la professionalità della commessa alla vendita"
"Personale molto "attento" e disponibile. Propongono sempre la soluzione migliore"
Assortimento
"La varietà di prodotti"
"Disponibilità del personale a darti informazioni sui prodotti esposti in vetrina, e soprattutto la grande quantità di oggetti preziosi che facilitano…"
Disponibilità del personale a darti informazioni sui prodotti esposti in vetrina, e soprattutto la grande quantità di oggetti preziosi che facilitano le scelte di acquisto.
"Gentilezza e assortimento nella scelta dei prodotti... sempre con miglior prezzo"
-
A. A.
30 set 2023
Recensione verificatala commessa è stata molto gentile e disponibile.
-
A. A.
26 set 2023
Recensione verificataBuona
-
A. A.
26 set 2023
Recensione verificataLe commesse sono sempre gentili.
-
A. A.
22 set 2023
Recensione verificataAccoglienza ,simpatia , disponibilità , e tantissima pazienza ..e poi trovo sempre tutto ciò che ho bisogno ..
-
A. A.
22 set 2023
Recensione verificataOttima, commessa gentile e preparata
-
A. A.
20 set 2023
Recensione verificataCommessa (Catia) cordiale e gentilissima
-
A. A.
20 set 2023
Recensione verificataabbiamo acquistato due orologi. un casio e uno di liujo. personale molto disponibilità anche se manca un assortimento completo sia in termini di più marchi che di più modelli
-
A. A.
19 set 2023
Recensione verificataDisponibilità e accoglienza
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataPersonale sempre preparato, disponibile, paziente, competente
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataPersonale gentile e competente.
-
A. A.
13 set 2023
Recensione verificataPositiva
-
A. A.
10 set 2023
Recensione verificataHo ricevuto disponibilità e gentilezza
-
A. A.
8 set 2023
Recensione verificataMi è sempre piaciuto il vostro negozio, quando devo fare un regalo, la prima cosa che penso, è visitare il vostro negozio.
-
A. A.
8 set 2023
Recensione verificataSempre professionale e cordiale il personale
-
A. A.
4 set 2023
Recensione verificataProdotti oro qualità molto scarsa,,molto poco resistenti e di facile rottura,personale molto gentile e disponibile
Risposta da Gioielleria Stroili Virgilio - Via del Commercio
Gentile PAOLA , Grazie per aver scelto i gioielli Stroili. Ci spiace molto leggere che sia rimasta insoddisfatta dei nostri prodotti. Le ricordiamo che puo' richiedere il RESO del gioiello entro 30 gg dall'acquisto. Per tutte le informazioni in merito, ci contatti al numero verde 800558855, oppure tramite chat sul nostro sito internet, rispondiamo dall'Italia. Augurandoci di averla ancora come nostro cliente la aspettiamo nei nostri negozi e su www.stroilioro.com IL TEAM STROILI
-
A. A.
3 set 2023
Recensione verificataDisponibili,gentili professionali
-
A. A.
29 ago 2023
Recensione verificataOttima esperienza ritornerò x il mio prossimo acquisto
-
A. A.
26 ago 2023
Recensione verificataPersonale qualificato e disponibile
-
A. A.
25 ago 2023
Recensione verificataTutto bene
-
A. A.
25 ago 2023
Recensione verificataGentilmente pazienza e competenza
Recensioni visualizzate in ordine cronologico