L'istituzione offre un servizio attento e professionale, con personale gentile e disponibile. La varietà dei prodotti è apprezzata, ma è consigliabile ampliare l'assortimento per soddisfare tutte le esigenze.
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataBene, a parte un pochino di attesa tutto ok
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataEra presente un numero alto di clienti, fila quindi sia per essere serviti che in cassa
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataCordiali
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificatacortesia, gentilezza e competenza
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataIl personale è stato molto gentile e accogliente.
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataPersonale molto cortese
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataPersonale altamente qualificato e cortese
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataGentilezza
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataHsv
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataVeniamo subito accolti dal personale e inizialmente dopo il benvenuto ci lasciano guardare con calma. Indecisi su cosa comprare ci affidiamo ad una di loro che ci segue dandoci consigli fino a completare l’acquisto!!
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataSono arrivata in negozio alle ore 9.15, avevano aperto da appena un quarto d'ora, nonostante ciò sono stata accolta nella giusta maniera. Ho comprato un orologio per il mio compagno per il nostro anniversario.
-
A. A.
27 lug 2022
Recensione verificataDovevo acquistare un braccialetto oro ed ho trovato quello che cercavo
-
A. A.
22 lug 2022
Recensione verificataCordiale professionale e paziente in base alle varie esigenze
-
A. A.
21 lug 2022
Recensione verificataPessima e non trasparente. Con la partenza degli sconti mi sono sentita presa in giro e la vostra comunicazione nei punti vendita non è chiara. Il Centro Arese. Grandi bolli Rossi ovunque con 20%-30% di sconto. Nella vetrina dove c’era il mio oggetto c’era uno di questi bolli. Dopo aver scelto l’oggetto vado alla cassa e mi viene detto che in sconto sono solo gli oggetti che a loro volta hanno un altro micro bollino rosso. Questa specifica era scritta su un altro cartellino rosso posto nelle vetrine ( peccato che nella vetrina dove c’era il mio oggetto questo cartello di specifica non c’era. Mi dispiace ma per me non siete onesti e trasparenti.
Risposta da Gioielleria Stroili Arese - Viale Giuseppe Eugenio Luraghi
Gentile ALESSIA, la ringraziamo per aver scelto i nostri gioielli. La trasparenza delle promozioni in corso ,ed il rispetto per il cliente, sono caratteristiche che ci contraddistinguono. Su ogni bollone presente sulle vetrine cè indicata la scontistica e viene precisato che lo sconto viene applicato SOLO SUI PRODOTTI CON BOLLINO ROSSO. Per qualsiasi dubbio, basta chiedere al personale, sempre a disposizione del cliente. Ci scusiamo per l'incomprensione, e l'aspettiamo ancora nei nostri store, o sul sito www.stroili.com IL TEAM STROILI
-
A. A.
7 lug 2022
Recensione verificataPersonale molto disponibile
-
A. A.
7 lug 2022
Recensione verificataBravi
-
A. A.
7 lug 2022
Recensione verificataOttima.
-
A. A.
6 lug 2022
Recensione verificataPersonale cortese e gentile
-
A. A.
6 lug 2022
Recensione verificataOttima
-
A. A.
6 lug 2022
Recensione verificataMolto accogliente
Recensioni visualizzate in ordine cronologico