Riepilogo recensioni
La gioielleria Stroili a Fiumicino si distingue per la cortesia e la professionalità del personale, sempre disponibile e preparato. Ampia scelta di prodotti e ambiente accogliente rendono l'istituzione una meta consigliata.
Affabilità e cortesia
"Ampia scelta dei prodotti e cortesia del personale"
"Complimenti per tutto. (aspetto del negozio, competenza e la cotesia del personale)"
"Vasta scelta di articoli, personale professionale competente cordiale"
Capacità del team
"Ho trovato quello che cercavo, personale molto disponibile!"
"Gentilissimi e molto pazienti"
"La cortesia, la gentilezza e la disponibilità la professionalità e la competenza del personale dello store di parco Da Vinci Fiumicino Roma"
Capacità di risposta
"La gentilezza delle ragazze e la disponibilità"
"Sempre molto disponibili nel risolvere qualsiasi problematica"
"Disponibilità e cordialità"
Assortimento
"La vasta scelta di prodotti"
"Le commesse sono sempre cortesia e disponibilità,c è sempre un'ampia scelta di prodotti."
"Ampia scelta; cortesia del personale"
Esperienza all'interno del negozio
"Sono tornato al Vostro negozio alla città commerciale Da Vinci e mi sono (ri) trovato benissimo. Personale gentile ed accogliente, disponibile e…"
Sono tornato al Vostro negozio alla città commerciale Da Vinci e mi sono (ri) trovato benissimo. Personale gentile ed accogliente, disponibile e preparato. Locale pulito, ordinato e bene illuminato.
"Punto vendita organizzato personale gentile e professionale"
"La commessa Ester del negozio Stroili presso il centro commerciale Da Vinci è stata di una gentilezza immensa!"
-
M. R.
22 ott 2024
Recensione verificatala cortesia del personale
-
C. L.
22 ott 2024
Recensione verificataLa varietà dei prodotti adatti a tutte le tasche
-
C. M.
22 ott 2024
Recensione verificatatutto
-
K. R.
22 ott 2024
Recensione verificataIl personale
-
M. D.
22 ott 2024
Recensione verificataProfessionalità e Cortesia
-
A. B.
22 ott 2024
Recensione verificataCortesia
-
L. C.
22 ott 2024
Recensione verificataMi sono recata presso Pv di parco da vinci per fare un cambio misura anello e mi hanno fatto pagare la differenza ,cifra irrisoria ma non giustificabile.. Ho preso lo stesso bene con una tg in più. La giustificazione era che la persona che me lo aveva regalato ha avuto uno sconto. Non c'entra assolutamente nulla ho preso lo stesso IDENTICO.anello. Volevo prendermi.un paio di orecchini di perle con brillantini in oro non l ho preso sono andata via pagando la differenza ma non acquisterò più niente. Sono nel commercio da quasi 30 anni mai vista unacosa del genere. Se vengono a fare un cambio tg. Da M a L faccio pagare la differenza. FOLLIA PURA !!!! sono andata ad Eur roma due entrata in un altro negozio di gioielli ho comprato le perle , e raccontando quello che mi era successo da voi anche loro erano sbalordite. CMQ NON COMPRERO PIU NIENTE DA STROILI
Risposta da Gioielleria Stroili Fiumicino - Via Geminiano Montanari
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto e desideriamo ringraziarla per averci segnalato questa esperienza perchè proprio grazie a feedback come il suo la nostra azienda può migliorarsi. Segnaleremo al reparto competente l'accaduto in maniera che rimanga un episodio isolato. Cordialmente IL TEAM STROILI
-
N. M.
22 ott 2024
Recensione verificataHo comprato un anello di fidanzamento a gennaio. L'anello stava leggermente grande sulla mano sinistra della mia fidanzata (dove avrebbe dovuto indossarlo) tuttavia ci è stato consigliato di aspettare, poiché in estate le dita gonfiano un poco. Arrivata l'estate, la situazione non cambia molto, quindi diciamo di ridurre la dimensione e torniamo in negozio ad ottobre. Ci viene detto che il costo per l'operazione è di 29 euro, se invece l'avessimo cambiato subito dopo l'acquisto sarebbe stato gratuito. Perché questa cosa non ci è stata detta subito, visto che noi siamo ritornati apposta? Inoltre, non è per i 29 euro, ma visto quello che ho pagato per l'anello, mi sembra davvero di cattivo gusto chiedere soldi per fare una regolazione, oltre che scorretto visto che non ero stato informato prima che facendolo subito sarebbe stato gratuito mentre dopo no. L'anello è bello (e questo è l'unico aspetto positivo) ma voi avete fatto una pessima figura.
-
A. R.
20 ott 2024
Recensione verificataLa gentilezza della commessa
-
R. B.
20 ott 2024
Recensione verificataLa professionalità della comessa
-
K. C.
20 ott 2024
Recensione verificataLa disponibilità e la gentilezza che ha il personale
-
E. M.
20 ott 2024
Recensione verificataVasta scelta e cortesia della commessa
-
C. C.
18 ott 2024
Recensione verificataLa gentilezza e professionalità del personale
-
L. C.
17 ott 2024
Recensione verificataGentilezza e disponibilità
-
B. B.
16 ott 2024
Recensione verificataCortesia, gentilezza e soprattutto disponibilità del personale che mi ha servito.
-
G. S.
15 ott 2024
Recensione verificataLa disponibilità del personale
-
E. I.
15 ott 2024
Recensione verificataTrovo squallido la creazione di una nuova lega con oro 375%
-
R. L.
14 ott 2024
Recensione verificataGentilezza delle commesse, tanta scelta per tutte le tasche
-
P. M.
14 ott 2024
Recensione verificataC'è sempre qualcosa di interessante per un regalo di gusto.
-
F. C.
14 ott 2024
Recensione verificataDisponibilità, gentilezza e professionalità del personale. Ampia scelta. Buon rapporto qualità/prezzo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico