Riepilogo recensioni
Gioielleria Stroili Cremona Via Castelleone viene descritta come un établissement in cui l’accoglienza del personale e la cortesia della commessa fanno sentire seguiti durante l’acquisto. Le recensioni parlano spesso di gentilezza, professionalità e disponibilità, con un’esperienza vissuta come semplice e rassicurante.
Affabilità e cortesia
"La ragazza supergentile e paziente !!"
"Il rispetto delle persone che lavorano lì grazie mille"
"Disponibilità e cortesia da parte delle dipendenti. Ampia scelta di gioielli"
Capacità del team
"Personale gentile educato e disponibile"
"Personale educato"
"Cortesia e professionalità"
Capacità di risposta
"Assortimento,qualità e personale preparato e gentile."
"Il personale era preparato"
"Sono stata a Cremona... Personale gentilissimo e professionale"
Assortimento
"Varietà di modelli e qualità prezzo interessanti"
"Prezzi e varietà di gioielli"
"L’ampia scelta, e la cortesia della commessa"
Esperienza all'interno del negozio
"Il negozio e la cortesia della commessa"
"Carinissima per gentilezza la ragazza del negozio Federica di Cremona, mi ha consigliato e sono stata soddisfatta dell' acquisto."
"La gentilezza e la simpatia delle addette ala vendita"
-
A. A.
9 mar 2023
Recensione verificataAssistente alla vendita davvero molto gentile e disponibile. Ogni volta è un piacere tornare a fare acquisti con lei !
-
A. A.
9 mar 2023
Recensione verificataPersonale molto cortese e disponibile
-
A. A.
9 mar 2023
Recensione verificataIl personale è stato molto cortese e professionale e ha ordinato gli orecchini che avevo visto online. Poi, la settimana successiva, li ho, comodamente, ritirati in negozio.
-
A. A.
9 mar 2023
Recensione verificataOttima
-
A. A.
8 mar 2023
Recensione verificataBella
-
A. A.
8 mar 2023
Recensione verificataTutto perfetto
-
A. A.
8 mar 2023
Recensione verificataOttima
-
A. A.
6 mar 2023
Recensione verificataPositiva
-
A. A.
5 mar 2023
Recensione verificataInteresssnte ..
-
A. A.
4 mar 2023
Recensione verificataOttima
-
A. A.
4 mar 2023
Recensione verificataHo riportato un braccialetto uomo acquistato a Natale mi è stato sostituito con uno nuovo e vista la disponibilità ho acquistato altri 3 braccialetti
-
A. A.
1 mar 2023
Recensione verificataOttima
-
A. A.
1 mar 2023
Recensione verificataOttima 👍
-
A. A.
28 feb 2023
Recensione verificataGentili e cordiali
-
A. A.
28 feb 2023
Recensione verificataOttima
-
A. A.
27 feb 2023
Recensione verificataOttima, personale gentile e competente
-
A. A.
27 feb 2023
Recensione verificataLa responsabile del negozio Stroili di Cremona all'interno del centro commerciale Cremona Po, è stata estremamente antipatica e sgradevole. Ho fatto una permuta e ho acquistato un girocollo in oro bianco. È stata una persona veramente sgradevole, al contrario della commessa che ci aveva servito precedentemente che era stata carinissima e gentilissima (quella signora che aveva iniziato a lavorare lì da relativamente poco tempo, con i capelli a caschetto, lei si che era brava, così si lavora a contatto con il pubblico!!! Tanto di cappello). Il prossimo acquisto che farò da Stroili (perché devo sfruttare i punti della Fidelity) lo farò in un altro punto vendita per evitare la stronzaggine della Responsabile, perché l'esperienza che ho avuto con la responsabile è stata estremamente negativa. Non voglio più avere a che fare con questo tipo di persone, stronze e poco accomodanti. Certa gente non si merita un ruolo di responsabilità. E comunque dopo il prossimo acquisto per sfruttare i punti della Fidelity, non comprerò più da Stroili proprio per questo motivo.
Risposta da Gioielleria Stroili Cremona - Via Castelleone
Gentile LAURA, siamo spiacenti che abbia trovato personale poco gentile ed attento alle sue richieste. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. Certi che si tratti di un episodio isolato, ci scusiamo e l’aspettiamo presto per il prossimo acquisto! IL TEAM STROILI
Risposta da A. A.
IO ESIGO CHE SIA PUBBLICATA LA MIA RECENSIONE COSÌ COME L'HO SCRITTA. NON ME NE FACCIO NIENTE DELLE SCUSE PRECOMPILATE.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
26 feb 2023
Recensione verificataProdotto tutto ok ma la commessa era leggermente irritata
Risposta da Gioielleria Stroili Cremona - Via Castelleone
Gentile VLADYSLAV, siamo spiacenti che abbia trovato personale poco gentile ed attento alle sue richieste. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. Certi che si tratti di un episodio isolato, ci scusiamo e l’aspettiamo presto per il prossimo acquisto! IL TEAM STROILI
-
A. A.
26 feb 2023
Recensione verificataOttima personale molto gentile, qualità prezzo dei prodotti risponde alle aspettative.
-
A. A.
23 feb 2023
Recensione verificataLa commessa molto cortese ha saputo consigliarmi al meglio per il mio acquisto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico