L'istituzione di Gioielleria Stroili a Treviglio si distingue per l'efficienza e la gentilezza del personale, sempre disponibile e professionale. I clienti apprezzano la vasta gamma di articoli e la buona qualità a prezzi competitivi.
-
Debora B.
22 ott 2024
Recensione verificatala sig.ra Alice è stata molto gentile , professionale , empatica è stata molto disponibile nel cambio dell orologio facendo in modo che io avessi subito la sostituzione le commesse .dovrebbero essere tutte come lei !
-
Franco andrea G.
22 ott 2024
Recensione verificataGentilezza delle venditrici
-
Vincenza C.
22 ott 2024
Recensione verificataL'educazione delle commesse
-
Monica F.
22 ott 2024
Recensione verificataGentilezza e disponibilità delle commesse!
-
Alessandro F.
22 ott 2024
Recensione verificataGentilezza e cortesia del personale
-
Nadia L.
22 ott 2024
Recensione verificataPersonale molto gentile
-
Dorina L.
22 ott 2024
Recensione verificataDisponibilità
-
A. A.
22 ott 2024
Recensione verificataCome sempre la gestione, gentilezza e pazienza dello staff, grazie e complimenti
-
A. A.
22 ott 2024
Recensione verificataLa competenza del personale
-
A. A.
22 ott 2024
Recensione verificataVelocità e cordialità
-
A. A.
22 ott 2024
Recensione verificataSi. Grande Alice molto brava!!
-
A. A.
20 ott 2024
Recensione verificataGentilezza del personale
-
A. A.
18 ott 2024
Recensione verificataCome sempre cortesia e professionalità del personale
-
A. A.
16 ott 2024
Recensione verificataLa simpatia
-
A. A.
16 ott 2024
Recensione verificataHo acquistato più articoli in oro e tutti dopo poco tempo si sono rotti (un anello ha perso la pietra, un bracciale si è rotto per ben due volte). Il bracciale, in garanzia, è stato riparato con garanzia solo per la prima volta (è stato sostituito da un prodotto reperito in un'altra gioielleria), si è rotto subito anche questi ma la seconda riparazione non è stata accettata in garanzia perché, a detta del personale, avrebbero ricevuto una segnalazione. La giustificazione è che l'oro è leggero (bracciale in oro da più di 300 euro)! Non so se effettuerò ulteriori acquisti.
-
A. A.
14 ott 2024
Recensione verificataCortesia
-
A. A.
13 ott 2024
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
A. A.
12 ott 2024
Recensione verificataLa gentilezza e la professionalità
-
A. A.
12 ott 2024
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
12 ott 2024
Recensione verificataCortesia delle commesse.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico