Riepilogo recensioni
La Gioielleria Stroili a Roma offre un'ampia scelta di gioielli, con personale gentile e disponibile. I clienti apprezzano la cortesia, la professionalità e la varietà di prodotti.
Affabilità e cortesia
"La disponibilità e la cordialità dello staff"
"Negozio ordinato e pulito commesse simpatiche gentili e disponibili"
"La commessa che mi ha aiutato nella scelta del regalo é stata super disponibile e gentile!!!"
Capacità del team
"La gentilezza, la competenza e la professionalità della commessa che mi ha seguito negli acquisti che ho effettuato."
"Personale cortese e disponibile !"
"La gentilezza del personale"
Capacità di risposta
"La disponibilità del personale"
"gentilezza garbo e cortesia del personale"
"la gentilezza e la disponibilità del personale"
Assortimento
"La quantità per la scelta"
"Varietà di gioielli in termini di aspetto e prezzo"
"Grande varietà di prodotti,prezzi per tutte le tasche e tanta pazienza e cortesia da parte delle addette alla vendita"
Esperienza all'interno del negozio
"Filomena della Stroili di Roma Termini è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato con una sicurezza e una gentilezza rare, senza mai forzare…"
Filomena della Stroili di Roma Termini è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato con una sicurezza e una gentilezza rare, senza mai forzare nulla. Si vede che conosce bene il suo lavoro: ha capito subito cosa stavo cercando e mi ha guidato verso la scelta giusta in modo naturale e super professionale. Davvero una di quelle dipendenti che fanno la differenza quando entri in negozio. Consigliatissima!
"la disponibilità e gentilezza delle ragazze del negozio, io sono stato aiutato dalla responsabile, nn ricordo il nome. E dire che son passato per…"
la disponibilità e gentilezza delle ragazze del negozio, io sono stato aiutato dalla responsabile, nn ricordo il nome. E dire che son passato per caso perché avevo il numero per la fila da Pandora e pensando di fare un giro per perdere tempo ...
"Mi sono recata al negozio di Roma Termini e ho dovuto fare un cambio perchè ho completamente sbagliato articolo. La ragazza che già mi aveva servito…"
Mi sono recata al negozio di Roma Termini e ho dovuto fare un cambio perchè ho completamente sbagliato articolo. La ragazza che già mi aveva servito il giorno prima è stata davvero cortese e carina e ha risolto velocemente il mio errore.
-
A. A.
10 ott 2021
Recensione verificataTrès bon accueil, personnel compétent.
-
A. A.
10 ott 2021
Recensione verificataCordiali, professionali e gentili.
-
A. A.
5 ott 2021
Recensione verificataEsaustivo srmpre
-
A. A.
5 ott 2021
Recensione verificataHo prima ricercato l'articolo sul sito e successivamente mi sono recato nello store piu vicino per acquistarlo e mi sono trovato benissimo. Personale gentilissimo, disponibile e attento alle norme anticovid.
-
A. A.
5 ott 2021
Recensione verificataHo acquistato più volte nel negozio della galleria della Stazione di Roma Termini e l'esperienza è sempre stata soddisfacente.
-
A. A.
29 set 2021
Recensione verificataIl personale si è dimostrato molto gentile e preparato
Risposta da Gioielleria Stroili Roma - Piazza dei Cinquecento
Gentile MARCO , siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento che rappresenta il nostro marchio, offrendole un’esperienza soddisfacente. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. L’aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
-
A. A.
26 set 2021
Recensione verificataMolto positiva
-
A. A.
23 set 2021
Recensione verificataPersonale competente e gentile, ci ritornerò sicuramente.
-
A. A.
21 set 2021
Recensione verificataLa commessa é stata gentilissima e disponibile.
Risposta da Gioielleria Stroili Roma - Piazza dei Cinquecento
Gentile FRANCESCA , siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento che rappresenta il nostro marchio, offrendole un’esperienza soddisfacente. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. L’aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataHo comprato 3 giorni dopo mio compleanno e non ho usufruttò sconto. Dovete precisare prima che la tessera vera attivata solo dopo 3 giorni
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataPUNTO VENDITA PRESENTE ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA. NEGOZIO MOLTO LUMINOSO CON AMPIA PROPOSTA DI PREZIOSI E BIJOUX INTELLIGENTE DISOSIZIONE DEI PRODOTTI NELLE VARIE TECHE E VETRINE TUTTO DISPOSTO SECONDO UNA LOGICA CHE RENDE FACILE LA SCELTA , LA VISIONE DEI PREZZI E QUINDI INEVITABILE L'ACQUISTO! GRAZIE
-
A. A.
13 set 2021
Recensione verificataAccoglienza e risoluIone
-
A. A.
5 set 2021
Recensione verificataBuona la commessa molto educata
Risposta da Gioielleria Stroili Roma - Piazza dei Cinquecento
Gentile RACHEL , siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento che rappresenta il nostro marchio, offrendole un’esperienza soddisfacente. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. L’aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico