Recensioni clienti di Gioielleria Stroili Busnago - Via Italia

4.7 / 5

Punteggio calcolato a partire da 126 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1093 recensioni dal 18/03/2021

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni e sulla possibilità di contattare il recensore, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova. I motivi della cancellazione delle recensioni sono disponibili qui

icon sparkle Riepilogo recensioni

La gioielleria Stroili a Busnago è apprezzata per la gentilezza e la professionalità del personale, oltre alla vasta scelta di gioielli di qualità. Molti clienti evidenziano l'accoglienza e la disponibilità delle commesse, che rendono l'acquisto piacevole.

Questo riepilogo è generato da IA
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
È stato utile? No
Informazioni e contatto Stroili A proposito di Recensioni Verificate

Ricerca nelle recensioni

Seleziona la fonte delle recensioni

Gioielleria Stroili Busnago - Via Italia

Filtra per voto

  • 876
  • 156
  • 24
  • 8
  • 29

Informazioni Gioielleria Stroili Busnago - Via Italia

Seleziona la fonte delle recensioni

Gioielleria Stroili Busnago - Via Italia

Contatta Stroili

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

icon sparkle Riepilogo recensioni

La gioielleria Stroili a Busnago è apprezzata per la gentilezza e la professionalità del personale, oltre alla vasta scelta di gioielli di qualità. Molti clienti evidenziano l'accoglienza e la disponibilità delle commesse, che rendono l'acquisto piacevole.

Questo riepilogo è generato da IA
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
È stato utile? No

Valutazioni clienti Gioielleria Stroili Busnago - Via Italia

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Gentilezza e disponibilità 😉

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CINZIA F.

  • 1 / 5
    Modifica Segnala

    Ho ordinato e pagato online due anelli da ritirare in negozio. Sul sito mi dava la dicitura "ritiro in 2 ore" e per non sbagliarmi, ho chiamato il negozio (Busnago) dove sarei andata a ritirarli chiedendo se sarei potuta passare il giorno dopo, ricevendo risposta affermativa. Il giorno dopo in negozio la commessa (anche un po' scocciata) mi dice che nell'ordine è presente 1 solo anello, e dell'altro non vi è traccia. Allora chiedo come mai, visto che nel sito dava disponibilità 2 ore, e tra l'altro il secondo anello era presente in negozio, ma non mi ha saputo dare risposta. Me ne vado scartando l'opzione di ritirare il primo anello dall'ordine e ricomprare il secondo anello dal negozio, perchè non volevo avere a che fare con i rimborsi, sperando che lasciando passare qualche giorno sarebbe arrivato anche l'altro anello. Qualche giorno passa, nessuna mail. Torno in negozio e la situazione è la stessa. Per curiosità apro lo stato dell'ordine sul sito e c'è la dicitura "in attesa di rimborso", chiedo quindi il perchè alla commessa (io non ho chiesto nessun rimborso) e lei mi dice che probabilmente dopo aver ordinato i due anelli, uno dei due è stato venduto, non risultando più disponibile, e quindi verrà rimborsato. A questo punto per avere gli anelli avrei dovuto rifare l'ordine online oppure accettare di comprare il secondo anello in negozio e ritirare il primo dall'ordine, cosa che ho fatto visto che era già passato troppo tempo e avevo una certa urgenza. Sono rimasta confusa e irritata, mi chiedo come mai se sono riuscita ad acquistare il secondo in negozio non poteva essere incluso nell'ordine? Per me non ha senso ed è stata solo una perdita di tempo. Aspetto il rimborso del secondo anello, che ormai ho comprato due volte. Voglio anche sottolineare il fatto che la commessa responsabile ha inziato a trattarmi bene solo quando ha capito che avrei fatto un acquisto in negozio da loro, mentre in tutto il procedimento prima (richiesta informazioni, ritiro ordine, ecc) è stata molto sgarbata.

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di BEATRICE S.

    Risposta di stroilioro.com
    Segnala

    Gentile Beatrice, ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e la ringraziamo per aver condiviso nel dettaglio la sua esperienza. Le porgiamo le nostre scuse per i disagi riscontrati sia nella gestione dell’ordine che nell’interazione con il personale in negozio. La situazione che descrive non rispecchia i nostri standard di servizio e comprensibilmente ha generato confusione e insoddisfazione. Abbiamo già segnalato quanto da lei riportato al reparto competente, che provvederà a verificare l'accaduto. Sarà contattata al più presto per chiarimenti e per offrirle il supporto necessario, anche in merito al rimborso ancora in attesa. Ci teniamo molto a garantire un’esperienza d’acquisto positiva, sia online che in store, e il suo feedback è per noi prezioso per intervenire concretamente e migliorare. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Cordiali saluti, Pamela TEAM STROILI

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La simpatia e professionalità della commessa

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARCO B.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La fedina che ho acquistato e’ veramente molto bella

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CARLA C.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La disponibilità delle commesse

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA F.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La cordialità

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA D.

  • 3 / 5
    Modifica Segnala

    Poca scelta

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di C M. *

    *Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore

    Risposta di stroilioro.com
    Segnala

    Gentile Cliente , la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo lasciando un riscontro sulla sua esperienza. Siamo dispiaciuti che l’assortimento disponibile in negozio non abbia risposto pienamente alle sue aspettative. Desideriamo tuttavia assicurarle che Stroili si impegna costantemente nell’offrire una scelta ampia e variegata di gioielli e orologi, pensata per soddisfare ogni stile, occasione e fascia di prezzo, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Oltre alle collezioni presenti nei punti vendita, il nostro sito ufficiale www.stroilioro.com propone l’intera gamma dei nostri prodotti, incluse numerose novità, edizioni esclusive e promozioni speciali che potrebbero incontrare maggiormente i suoi gusti. Speriamo di poterla accogliere nuovamente, certi di offrirle un’esperienza d’acquisto più completa e soddisfacente. Cordiali saluti, Alessia Team Stroili

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Simpatica commessa

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CINZIA G.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La cortesia e la pazienza

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di PAOLA P.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Ragazza molto simpatica e preparata,ho preso una collana e un bracciale e mi ha aiutato molto nella scelta, stroilli del globo super consigliata

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di N C. *

    *Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La Cortesia delle commesse

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DAVIDE S.

  • 1 / 5
    Modifica Segnala

    Poca professionalità da parte della venditrice in quanto mi ha venduto un prodotto danneggiato facendo finta di nulla e tralaltro il ciondolo non entrava nemmeno nella catenina e mi sono accorta solo una volta regalato. Una professionista non avrebbe mai potuto fare finta di niente anzi avrebbe dovuto consigliare una modifica.

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di B G. *

    *Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore

    Risposta di stroilioro.com
    Segnala

    Gentile cliente, ci dispiace sinceramente sapere che la sua esperienza in store non sia stata all’altezza delle aspettative. L’attenzione al cliente è per noi una priorità assoluta e ci impegniamo costantemente affinché ogni visita nei nostri negozi sia piacevole e soddisfacente. Ci scusiamo per quanto accaduto e la ringraziamo per il suo feedback, che per noi è prezioso per migliorare sempre di più il nostro servizio. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri store per offrirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti, Claudia Team Stroili

    Risposta di B G
    Segnala

    Mi dispiace molto anche a me perché era un regalo per mio marito per il nostro 25esimo anniversario di matrimonio e non ho fatto una bella figura. regalandogli una catenina rotta e un ciondolo che neanche entrava sulla catena..

    Visualizza i commenti Nascondi i commenti
  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Assistenza, competenza e gentilezza del personale

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NADIA V.

  • 4 / 5
    Modifica Segnala

    Nulla

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DARIO B.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Personale qualificato e disponibile

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROSARIA P.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Velocità , cortesia e qualità

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MANUELA F.

  • 4 / 5
    Modifica Segnala

    ...

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di OLIVIERO R.

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    Tutto ok

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LIDIA P.

  • 1 / 5
    Modifica Segnala

    Trattano malissimo

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di KHADIJA L.

    Risposta di stroilioro.com
    Segnala

    Gentile Khadija ci dispiace sinceramente sapere che la sua esperienza in store non sia stata all’altezza delle aspettative. L’attenzione al cliente è per noi una priorità assoluta e ci impegniamo costantemente affinché ogni visita nei nostri negozi sia piacevole e soddisfacente. Ci scusiamo per quanto accaduto e la ringraziamo per il suo feedback, che per noi è prezioso per migliorare sempre di più il nostro servizio. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri store per offrirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti, Claudia Team Stroili

  • 5 / 5
    Modifica Segnala

    La gentilezza, dell’assistente di vendita. Bravissima! Tenetevela stretta!

    Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LAURA F.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico