La gioielleria Stroili a Mestre è apprezzata per la raffinatezza dei prodotti e l'eccellente professionalità del personale. La gentilezza e la disponibilità delle commesse contribuiscono a un'atmosfera accogliente. La varietà dell'offerta è frequentemente elogiata, rendendo l'istituzione un luogo ideale per trovare ciò che si cerca.
-
A. A.
4 ott 2021
Recensione verificataTrovi tutto Quello che cerchi aiutato da personale cortese e professionale
-
A. A.
4 ott 2021
Recensione verificataCommessa professionale
-
A. A.
4 ott 2021
Recensione verificataSempre un gran piacere acquistare presso il negozio di Mestre. Disponibilità e cortesia non mancano mai.
-
A. A.
3 ott 2021
Recensione verificataHo acquistato pagando con oro usato. L'unica cosa che non trovo giusta è che non si può usufruire degli sconti neanche quello del compleanno. Per tutto il resto mi sono trovata benissimo
-
A. A.
3 ott 2021
Recensione verificataCompetenza, gentilezza, professionalità!
-
A. A.
3 ott 2021
Recensione verificataPersonale cordiale, simpatico e preparato
-
A. A.
3 ott 2021
Recensione verificataCommessa super gentile e subito disponibile
-
A. A.
2 ott 2021
Recensione verificataCommesse gentili e pazienti
-
A. A.
30 set 2021
Recensione verificataSono entrata in negozio già con l'idea di cosa volevo, la commessa mi ha aiutata e servito bene.
-
A. A.
27 set 2021
Recensione verificataTreviso
-
A. A.
26 set 2021
Recensione verificataOttima
-
A. A.
23 set 2021
Recensione verificataPiacevole
-
A. A.
22 set 2021
Recensione verificataHo trovato personale gentilissimo e molto professionale !attento all’esigenze del cliente e dando consigli molto validi !sono uscita soddisfattissima !!
-
A. A.
21 set 2021
Recensione verificataBellissimo negozio
-
A. A.
21 set 2021
Recensione verificataAddetti alle vendite molto gentili e preparati
-
A. A.
21 set 2021
Recensione verificataPositiva
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataSoddisfacente
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataPersonale gentile e competente. Acquisto meraviglioso.
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataLa commessa e' stata molto gentile e professionale.
-
A. A.
15 set 2021
Recensione verificataHo acquistato un anello e quando sono tornata a casa mi sono accorta che mancava un brillantini, sono tornata in negozio e l'addetta vendita si è subito scusata e si è attivata per farmi arrivare lo stesso da un altro negozio. Una volta avuto il mio gioiello nuovo risuccede che tornando a casa manca ancora un brillantino.chiamo il PV e la signorina si scusa nuovamente e provvede a riordinarne uno di nuovo. Gentilezza e diabonibilita' ottime.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico