Riepilogo recensioni
Nell’établissement Gioielleria Stroili Campi Bisenzio - Via S. Quirico L. Capalle emerge soprattutto un’accoglienza attenta, con personale gentile, paziente e molto disponibile. Diverse persone raccontano di essersi sentite ascoltate e consigliate con cura, fino a trovare il regalo giusto senza pressioni.
Affabilità e cortesia
"Tutto ok,ottimi acquisti,pronta disponibilità del personale ."
"Personale molto gentile e sorridente"
"Le commesse...disponibili e molto gentili!"
Capacità del team
"Ottima accoglienza e preparazione complimenti in particolare per la cortesia e professionalità della signora Paola"
"La professionalità del personale e la disposizione degli articoli in negozio. Il negozio era molto bello e molto ordinato."
"Niccolò è stato bravo e paziente con noi. Grazie mille!"
Capacità di risposta
"La cortesia la disponibilità e la professionalità del personale"
"La Serietà dell'azienda e la disponibilità del personale"
"Mi ha serviro Tiziana molto gentile, alla mano e paziente"
Assortimento
"Avere più scelta per oro ad alti carati"
"Avete molta scelta"
"Personale gentile e grande scelta di prodotti"
Esperienza all'interno del negozio
"Efficienza e cortesia presso il punto vendita del C.C.IGigli , la venditrice Paola è stata professionale e molto preparata, fate tesoro di questa…"
Efficienza e cortesia presso il punto vendita del C.C.IGigli , la venditrice Paola è stata professionale e molto preparata, fate tesoro di questa professionalità!
"Ormai sono una cliente abituale. Il personale è gentile e disponibile. Ad ogni dubbio, cercano sempre di darmi delle risposte corrette e…"
Ormai sono una cliente abituale. Il personale è gentile e disponibile. Ad ogni dubbio, cercano sempre di darmi delle risposte corrette e soddisfacenti chiedendo sempre alla store manager. Mi consigliano sempre bene. Sono super soddisfatta.
"Sono stata seguita nell'acquisto da Niccolò, ragazzo molto gentile e disponibile, al centro commerciale I Gigli"
-
R. L.
21 feb 2025
Recensione verificataLaura è stata bravissima, carinissima e professionale
-
P. H.
20 feb 2025
Recensione verificataCi sono prodotti carini e con prezzi ragionevoli.
-
F. P.
19 feb 2025
Recensione verificataLa commessa molto gentile e disponibile. Vasto assortimento.
-
A. B.
18 feb 2025
Recensione verificataNon mi è piaciuto l’approccio conclusivo della vendita, mi ha proposto degli articoli in promozione che ho rifiutato, ed ha terminato con “devo mettertelo per forza il kit di pulizia a 6,90€” cito testuali parole, ho rifiutato; non mi ha nemmeno informato del costo del biglietto, anche se ininfluente in quel momento, chiedendomi direttamente se lo preferivo rosa o grigio. È questione di principio. Questo stile di vendita non mi fa certo pensare a voler tornare volentieri.
Risposta da Gioielleria Stroili Campi Bisenzio - Via S. Quirico L. Capalle
Gentile cliente, grazie per aver dedicato il suo tempo al fornire un feedback sulla sua esperienza con la nostra azienda. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. Noi di Stroili siamo sempre orientati a migliorare i nostri servizi e il suo feedback è molto prezioso. Certi che si tratti di un caso isolato l'aspettiamo ancora nei nostri stores e sul nostro sito www.stroili.com Grazie ancora per il suo tempo. Cordialmente IL TEAM STROILI
-
B. M.
17 feb 2025
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
A. O.
16 feb 2025
Recensione verificataLa gentilezza del personaggio
-
S. D.
16 feb 2025
Recensione verificata...
-
S. C.
15 feb 2025
Recensione verificataL'ampia gamma di prodotti ed il rapporto qualità prezzo
-
C. F.
14 feb 2025
Recensione verificataLa gentilezza e la disponibilità del personale.
-
A. V.
13 feb 2025
Recensione verificataLa cortesia
-
I. P.
13 feb 2025
Recensione verificataLa gentilezza del personale
-
S. P.
13 feb 2025
Recensione verificataL'accoglienza è la cordialità del personale. La ricca esposizione.
-
I. S.
12 feb 2025
Recensione verificatala commessa che ci ha seguito è stata professionale, edulaca e molto preparata
-
U. C.
11 feb 2025
Recensione verificataI gioielli molto belli e molto eleganti
-
M. M.
9 feb 2025
Recensione verificataBuona attitudine del venditore e ottima qualità dei prodotti
-
S. C.
9 feb 2025
Recensione verificataLa gentilezza della ragazza che mi ha servito (forse Arianna, se non ricordo male). Negozio di Firenze I Gigli Comunque
-
F. C.
9 feb 2025
Recensione verificataGentilezza e cordialità
-
M. A.
7 feb 2025
Recensione verificataLa gentilezza del personale
-
E. M.
6 feb 2025
Recensione verificataLa professionalità delle commesse e la puntualità dell'arrivo del prodotto
-
D. S.
4 feb 2025
Recensione verificataTutto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico