Riepilogo recensioni
Gioielleria Stroili Milano a Corso Buenos Aires viene descritto come un établissement in cui il personale rende l’esperienza semplice e piacevole. Le recensioni parlano soprattutto di gentilezza, pazienza e consulenza attenta, con un servizio rapido e disponibile che aiuta a orientarsi nella scelta dei gioielli.
Affabilità e cortesia
"Personale simpatico e professionale"
"La gentilezza del personale"
"The staff are friendly and very helpful!"
Capacità del team
"Professionalità e competenza"
"La ragazza che mi ha servito è molto brava nel suo lavoro."
"Sono stata servita da una ragazza gentile e paziente Consiglierei questo negozio ad altri"
Capacità di risposta
"la gentilezza del personale"
"La gentilezza e competenza del personale in negozio"
"La cordialità e la professionalità della dipendente. Merita un ruolo di rilievo per le competenze e le tecniche di vendita fini ed educate."
Esperienza all'interno del negozio
"negozio di corso buenos aires, sabato tardo pomeriggio. assistente gentile in maniera incredibile e molto appassionata. e molto brava nella vendita!…"
negozio di corso buenos aires, sabato tardo pomeriggio. assistente gentile in maniera incredibile e molto appassionata. e molto brava nella vendita! tornerò.
"La gentilezza del personale, loro disponibilità. Il premie che offrono il negozio per il cliente. Anche il prodotti ottimi con qualità prezzo."
"Avevo un idea su cosa prendere ma in negozio non c'era e la commessa mi ha aiutato a prendere qualcosa di simile che mi ha soddisfatto"
Assortimento
"La gentilezza del personale e la scelta dei gioielli"
"Ottima scelta e professionalità anche del personale del negozio"
"La disponibilità delle commesse è la grande varietà degli oggetti"
-
Gigliola roberta C.
31 lug 2025
Recensione verificataHo acquistato un braccialetto d'argento per fare un regalo. Siamo rimaste entrambe contente. Il design dell' oggetto è di tendenza e il materiale ottimo.
-
Mario G.
30 lug 2025
Recensione verificataProfessionalità e cortesia del personale.
-
Marina D.
29 lug 2025
Recensione verificataSono stata nel negozio di Buenos Aires a Milano e mi hanno proposto la soluzione corretta al mio problema.
-
Paola M.
29 lug 2025
Recensione verificataCortesia nella sostituzione.
-
Dina M.
28 lug 2025
Recensione verificataCortesia
-
A. C.
26 lug 2025
Recensione verificataLa disponibilità e la gentilezza del personale che mi ha aiutato nella scelta dei preziosi acquistati. Grazie
-
Titandra D.
26 lug 2025
Recensione verificataDisponibilità e cortesia
-
A. A.
22 lug 2025
Recensione verificataCortesia delle commesse
-
Vittorio M.
14 lug 2025
Recensione verificataProfessionalità e gentilezza del personale, vasto assortimento adatto ad ogni occasione e budget
-
Marina L.
14 lug 2025
Recensione verificataCortesia
-
Cristina S.
13 lug 2025
Recensione verificataPiù scelta nei gioielli d’oro
-
Ilaria A.
10 lug 2025
Recensione verificataHo avuto la sensazione che venissi guardata come se fossi una ladra. E poi, anche nel poter vedere i prodotti percepivo fretta e nessuna domanda sul tipo di acquisto che volessi fare, anche solo per ricevere dei consigli. Ci penserò due volte la prossima volta ad acquistare da Stroili.
Risposta da Gioielleria Stroili Milano - Via Felice Casati/Corso Buenos Aires
Gentile Ilaria, grazie per aver dedicato il suo tempo al fornire un feedback sulla sua esperienza con la nostra azienda. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. In Stroili siamo sempre orientati a migliorare i nostri servizi e il suo feedback è molto prezioso. Certi che si tratti di un caso isolato l'aspettiamo ancora nei nostri store e sul nostro sito www.stroili.com Grazie ancora per il suo tempo. Cordiali saluti, Claudia Team Stroili
-
Anna C.
9 lug 2025
Recensione verificataLa ragazza che mi ha assistita è stata super gentile e cordiale, mi ha messa subito a mio agio, con calma mi ha mostrato tutti i gioielli che volevo vedere, ha saputo spiegarmi perfettamente tutti i passaggi per la conservazione dei gioielli acquistati. È bello poter essere assistiti da professionisti come lei! Davvero molto brava e una persona gentile ed elegante! La ringrazio molto per tutta la pazienza e professionalità dimostrata! Sicuramente mi rivolgerò sempre a lei in futuro.
-
G. R.
9 lug 2025
Recensione verificatain vetrina c'era il bracciale scontato del 20% poi quando ho pagato c'e' stato un errore del personale e lo sconto non e' stato fatto. Non e' giusto che non sia stato fatto in quanto l'errore e' stato del negozio.
Risposta da Gioielleria Stroili Milano - Via Felice Casati/Corso Buenos Aires
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sinceramente per le difficoltà che ha riscontrato e comprendiamo quanto possano essere frustranti. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio. Abbiamo già segnalato l’accaduto al reparto competente, perché vogliamo fare in modo che situazioni simili non si ripetano. Il suo feedback è davvero prezioso per noi e ci aiuta a migliorare ogni giorno. Speriamo di poterle offrire presto un’esperienza all’altezza delle sue aspettative, sia nei nostri store che su www.stroili.com. Cordiali saluti, Maria Team Stroili
-
Roberta P.
9 lug 2025
Recensione verificataCordialità e disponibilità
-
Nora B.
8 lug 2025
Recensione verificataMeno pressione da parte del personale in fase di acquisto
-
Loredana P.
7 lug 2025
Recensione verificataL'ordine e la gentilezza
-
Jessica leonor P.
2 lug 2025
Recensione verificataBuona attenzione
-
Cristina C.
28 giu 2025
Recensione verificataMettere maggiori promozioni
-
Maria bernadette P.
27 giu 2025
Recensione verificatatutto bene
Recensioni visualizzate in ordine cronologico