Riepilogo recensioni
L'istituzione Gioielleria Stroili Surbo offre un'ottima qualità dei prodotti, tendenza attuale e cortesia del personale. La disponibilità degli articoli e la professionalità dello staf sono frequentemente apprezzate, rendendo l'esperienza di acquisto soddisfacente.
Affabilità e cortesia
"Personale gentile disponibile e professionale. Attento alle esigenze del cliente. Grande possibilità di scelta, ottima qualità e prezzi…"
Personale gentile disponibile e professionale. Attento alle esigenze del cliente. Grande possibilità di scelta, ottima qualità e prezzi accessibili. Voto 10 !
"Accoglienza, cortesia e disponibilità del personale, prodotti in linea con le tendenze attuali di buona qualità a prezzi accessibili"
"L'ampia scelta dei prodotti...è la cordialità e professionalità delle commesse.!!!"
Capacità del team
"Professionalità e gentilezza"
"Tutto Perfetto. Personale Gentile E Competente."
"Gentilezza e professionalità dello staf"
Capacità di risposta
"Professionalità, delicatezza ed empatia del personale del PV nel C.C. Mongolfiera,Surbo."
"La disponibilità e la competenza"
"disponibilità verso il cliente"
Assortimento
"La scelta, il prezzo e la praticità nel scegliere comodamente da casa"
"La gentilezza delle commesse. E tanta scelta di oggetti .Grazie. Soddisfatta."
"Vasta scelta personale gentilissimo"
Esperienza all'interno del negozio
"Sono stato servito con professionalità, competenza ed educazione presso il vostro punto vendita al centro commerciale di Surbo."
"Negozio ben fornito e prodotto qualità prezzo eccellente, il personale gentilissimo"
"la moltitudine di bellezze nelle vetrine e la cortesia delle commesse"
-
Teresa C.
3 mar 2026
Recensione verificataLa gentilezza delle commesse. E tanta scelta di oggetti .Grazie. Soddisfatta.
-
Isabella C.
2 mar 2026
Recensione verificataLa disponibilità del prodotto scelto. Avevo visionato tramite sito internet per velocizzare il mio acquisto.. la volta scorsa il prodotto scelto non era disponibile nel pv e ho dovuto cambiare necessariamente scelta. Questa volta invece ciò che avevo scelto era disponibile e sono stata molto contenta.
-
Valentina S.
1 mar 2026
Recensione verificataN H H
-
F. M.
28 feb 2026
Recensione verificataTutto Perfetto. Personale Gentile E Competente.
-
Sonia maria R.
28 feb 2026
Recensione verificataOttima linea, elegante e di ottima manifattura
-
Paride D.
27 feb 2026
Recensione verificataLe gentileZza
-
Silvia M.
26 feb 2026
Recensione verificataDisponibilità del personale
-
Azzurra V.
25 feb 2026
Recensione verificataGentilezza e professionalità dello staf
-
Michele S.
25 feb 2026
Recensione verificataGentilezza del personale professionale e attento alle nostre esigenze
-
Valeria C.
25 feb 2026
Recensione verificataPersonale
-
Roberto L.
24 feb 2026
Recensione verificataLa disponibilità e la professionalità non che la pazienza del personale ! Grazie
-
Rossano C.
23 feb 2026
Recensione verificataDisponibilità articoli esposti
-
R. C.
23 feb 2026
Recensione verificataGentilezza
-
Marco vincenzo P.
23 feb 2026
Recensione verificataCortesia
-
Paolo D.
23 feb 2026
Recensione verificataTutto perfetto
-
Valentina S.
20 feb 2026
Recensione verificataB..
-
Vittoria R.
12 feb 2026
Recensione verificataProdotti molto belli e disponibilità del personale
-
Manuela R.
12 feb 2026
Recensione verificataReso in negozio presso IPERCOOP SURBO (lecce) : il cliente É OBBLIGATO a cambiare il prodotto con uno presente nello stesso negozio dove ha effettuato l’acquisto. Non è possibile fare buoni non è possibile cambiare punto vendita. Scelta di prodotti scarsa sono stata costretta a prendere oggetti non necessari e che non mi piacevano mentre mi veniva messa fretta per un importo di 79 euro. Non acquisterò mai più presso questi punti vendita. Veramente assurdo il rifiuto a creare un buono
Risposta da Gioielleria Stroili Surbo - SS613
Gentile Manuela, desideriamo chiarire che il cambio di prodotto è sempre possibile entro 30 giorni dall’acquisto in tutti i punti vendita Stroili, presentando lo scontrino o la ricevuta di regalo, a condizione che il prodotto sia integro. Comprendiamo il suo disappunto per l’esperienza in negozio e ci dispiace se la disponibilità di articoli non ha soddisfatto le sue aspettative. La nostra policy prevede il cambio diretto con un altro prodotto. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e ci auguriamo di poterle offrire un’esperienza migliore in futuro. Cordialmente, Claudia Team Stroili
-
Anna G.
10 feb 2026
Recensione verificataLa gentilezza estrema e la disponibilita' della signorina Valentina che ha fatto di tutto per avere in negozio un anello della mia misura in tempi record...grazie mille
-
L. G.
9 feb 2026
Recensione verificata....
Recensioni visualizzate in ordine cronologico