Riepilogo recensioni
L'istituzione offre un'ampia gamma di prodotti, evidenziata dalla professionalità e gentilezza del personale. La disponibilità e la cordialità sono frequentemente apprezzate dai clienti.
Affabilità e cortesia
"Dipende dal negozio, c’è del personale meraviglioso e del personale da abolire!!"
"L'accoglienza"
"Disponibilità e cordialità"
Capacità del team
"La professionalità del personale"
"La disponibilita e cortesia della persona che mi ha servito, disponibile ma non insistente per l'acquisto"
"Personale molto accogliente"
Capacità di risposta
"La disponibilità della commessa a soddisfare le nostre richieste"
"La cordialità è disponibilità"
"La commessa e stata al 💯 molto disponibile e cortese"
Assortimento
"Ampia scelta nella gamma di prodotti e gentilezza del personale"
"Sulla varietà degli oggetti"
"Gentilezza commessa e vasta scelta"
-
A. A.
29 dic 2021
Recensione verificataGentili e preparati
-
A. A.
6 dic 2021
Recensione verificataNn so cosa dire
-
A. A.
28 nov 2021
Recensione verificata.ottima
-
A. A.
23 nov 2021
Recensione verificatamolto buona
-
A. A.
8 nov 2021
Recensione verificataOttima
-
A. A.
2 nov 2021
Recensione verificataOttima, personale cortese e professionale
-
A. A.
30 ott 2021
Recensione verificataSempre cordiali
-
A. A.
30 ott 2021
Recensione verificataBene
-
A. A.
30 ott 2021
Recensione verificataMolto positiva
-
A. A.
19 ott 2021
Recensione verificataReggio Emilia
-
A. A.
19 ott 2021
Recensione verificataCortesia,gentilezza
Risposta da Gioielleria Stroili Reggio Emilia - Via Kennedy
Gentile ROSA , siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento che rappresenta il nostro marchio, offrendole un’esperienza soddisfacente. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. L’aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
-
A. A.
19 ott 2021
Recensione verificataLa commessa potrebbe essere anche un po’ più gentile
-
A. A.
18 ott 2021
Recensione verificatapersonale gentile e preparato
Risposta da Gioielleria Stroili Reggio Emilia - Via Kennedy
Gentile MARIAGRAZIA , siamo felici che abbia trovato personale gentile ed attento che rappresenta il nostro marchio, offrendole un’esperienza soddisfacente. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. L’aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
-
A. A.
14 ott 2021
Recensione verificataMi sono sentita davvero seguita e chi mi ha accolta ha cercato di soddisfare le mie richieste.
-
A. A.
4 ott 2021
Recensione verificataGiovanna è una delle migliori commesse , sempre attenta alle richiesta dei clienti e trova soluzione per ogni necessità.
-
A. A.
29 set 2021
Recensione verificataPersonale disponibile e molto cordiale La ragazza che ha effettuato il servizio di buchi alle orecchie era molto gentile e preparata con l'approccio verso i bambini
-
A. A.
26 set 2021
Recensione verificataNon lo consiglio
Risposta da Gioielleria Stroili Reggio Emilia - Via Kennedy
Gentile Naka, Grazie per aver acquisto da noi! La ringraziamo anche per aver lasciato il suo commento, per noi è davvero molto importante il suo parere. Ci dispiace davvero molto che la sua esperienza d'acquisto non sia stata soddisfacente, ci piacerebbe capire il motivo, e provare a trovare una soluzione insieme. La informiamo che siamo disponibili dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 18 al numero 800.55.88.55 oppure può rispondere direttamente alla mail che ha ricevuto da una nostra collaboratrice. Grazie e a presto. Il team Stroili
-
A. A.
24 set 2021
Recensione verificataPersonale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico