Riepilogo recensioni
La Gioielleria Stroili di Bologna si distingue per la professionalità e la gentilezza del personale, offrendo un'ampia varietà di articoli di qualità a prezzi competitivi. L’istituzione è apprezzata per la disponibilità e la cortesia delle commesse, che assistono i clienti con competenza e pazienza.
Affabilità e cortesia
"Gentilezza e professionalità"
"Personale gentile"
"Gentili e disponibili"
Capacità del team
"La chiarezza e l’educazione del sale advisor"
"Professionalitá"
"Commesse competenti , gentili, pazienti"
Capacità di risposta
"La rapida soluzione del problema riscontrato"
"La gentilezza e professionalita' del personale"
"Mi ha fatto molto piacere trovare una persona competente e gentile ad assistermi nell'acqusto."
Assortimento
"La qualità è la varietà dei gioielli"
"La gentileza de perdonale e la vasta scelta."
"La disponibilità e gentilezza della commessa,la vasta scelta di articoli."
Esperienza all'interno del negozio
"Il personale che sono molto gentile e le cose belle che vedi al negozio"
"Gentilezza e cortesia della ragazza in negozio"
"La disponibilità e competenza del personale del negozio in particolare di Francesca e Ilaria del negozio di via Larga a Bologna."
-
A. A.
20 giu 2024
Recensione verificataDisponibilità del personale competenza e mi è piaciuto il regalo che ho comprato
-
A. A.
19 giu 2024
Recensione verificataLa disponibilità è la gentilezza del personale
-
A. A.
18 giu 2024
Recensione verificataGentilezza
-
A. A.
17 giu 2024
Recensione verificatala gentilezza del personale
-
A. A.
13 giu 2024
Recensione verificataAttenzione nei particolari e l'oggetto in questo caso il gioiello sia ben sicuro e sigillato bene e anche le graffette siano ben messe che non si aggrappano sui i capelli, vestiti... Ecc.
-
A. A.
13 giu 2024
Recensione verificataLa professionalità e la gentilezza del personale.
-
A. A.
12 giu 2024
Recensione verificataProfessionalità e gentilezza
-
A. A.
10 giu 2024
Recensione verificataGentilezza e professionalità nel ragazzo che mi ha servito.
-
A. A.
10 giu 2024
Recensione verificataGentilezza e professionalità della commessa
-
A. A.
9 giu 2024
Recensione verificataServita male, consigliata male, vendutomi un paio di orecchini danneggiati perché mancanti di zirconi in alcuni punti
Risposta da Gioielleria Stroili Bologna - Via Larga
Gentile Cliente, ci scusiamo per l’accaduto e la ringraziamo per averci lasciato il suo commento in quanto per noi il suo parere è molto importante per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Con il nostro team e grazie alla sua segnalazione stiamo migliorando la qualità dei nostri prodotti, partendo dai fornitori e della progettazione degli stessi. Le ricordiamo comunque che se il prodotto manifesta dei difetti di fabbrica, procediamo subito alla sostituzione o riparazione dell’articolo. Non esiti a contattarci, siamo disponibili dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00, al nostro numero di telefono 800.55.88.55, rispondiamo dall'Italia e anche con personale di negozio specializzato nei prodotti. Oppure può scrivere attraverso il form online nel sito web. Contattandoci prenderemo assieme la decisione migliore per risolvere il suo problema. Grazie mille, Cordialmente Il Team Stroili
-
A. A.
8 giu 2024
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
A. A.
5 giu 2024
Recensione verificataLa gentilezza del personale
-
A. A.
5 giu 2024
Recensione verificataIndecente
Risposta da Gioielleria Stroili Bologna - Via Larga
Gentile cliente, ci dispiace molto che non sia soddisfatta del nostro servizio, ci piacerebbe sapere come potremmo aiutarla. Ci teniamo molto al parere dei nostri clienti e vorremo avere un confronto con voi così da risolvere al meglio ogni problema. Per qualsiasi informazione siamo sempre disponibili, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, al nostro numero di telefono 800.55.88.55 o attraverso il form online nel sito web. Cordialmente, Il Team Stroili
Risposta da A. A.
Ho già scritto al servizio clienti e non avete neppure risposto . Ho ordinato le fedi il 23.03.2024 le ho potute ritirare solo il 20-05-24 avendo perso l opportunità di far. Enedite le fedi … pessimo servizio . 2 mesi per le feci è esagerato!
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
5 giu 2024
Recensione verificataLa gentilezza
-
A. A.
5 giu 2024
Recensione verificataProfessionalità
-
A. A.
4 giu 2024
Recensione verificataDisponibilità e cortesia
-
A. A.
4 giu 2024
Recensione verificataLa gentilezza e l disponibilità.
-
A. A.
3 giu 2024
Recensione verificataLa competenza di Matteo nella risposta esaustiva a tutte le nostre domande. La pazienza delle ragazze per esporre la merce è farla provare.
-
A. A.
31 mag 2024
Recensione verificatapoco assortimento maschile
-
A. A.
31 mag 2024
Recensione verificataDisponibilità e gentilezza del personale
Recensioni visualizzate in ordine cronologico