Riepilogo recensioni
All’Stroilioro l’établissement a Grugliasco in Via Crea, molti clienti descrivono un’esperienza segnata da gentilezza, cortesia e assistenza nella scelta. Piace anche la varietà di gioielli e la sensazione di essere seguiti con attenzione, con un servizio giudicato cordiale e disponibile.
Affabilità e cortesia
"Professionalità, competenza e cortesia."
"Qualità prezzo, e gentilezza STAFF!"
"Il personale molto preparato"
Capacità del team
"La gentilezza del personale"
"La commessa molto gentile e amichevole"
"Prodotti davvero ben fatti a ottimi prezzi e personale gentile e disponibile"
Capacità di risposta
"Professionalità e gentilezza della signora che mi ha servito!"
"Accoglienza e Gentilezza A seguire cortesia nel mostrarmi le varie soluzioni.. Visto la mia idea poco chiara.. Grazie!"
"ho trovato ottima l'assistenza all'acquisto da parte della commessa. davvero squisita, molto competente, cordiale, disponibile e propositiva"
Assortimento
"Vasto assortimento"
"Tanta scelta"
"Varietà e scelta"
Esperienza all'interno del negozio
"eravamo già clienti quindi conosciamo già il negozio"
"Mi sono recata con mio marito in questo punto vendita per un acquisto di un orologio; siamo stati assistiti ottimamente, commessa gentilissima e…"
Mi sono recata con mio marito in questo punto vendita per un acquisto di un orologio; siamo stati assistiti ottimamente, commessa gentilissima e disponibilissima. Siamo molto soddisfatti.
"Ottima la gentilezza della ragazza che ci ha servito, la cordialità e la prontezza nel rispondere alle domande poste. negozio pulito, ordinato e…"
Ottima la gentilezza della ragazza che ci ha servito, la cordialità e la prontezza nel rispondere alle domande poste. negozio pulito, ordinato e luminoso
-
Veronica M.
26 gen 2026
Recensione verificataLe persone addette alla vendita sembrano poco interessate e ben disposte verso i clienti. Non tutte, sia chiaro! Ma nella nostra esperienza, la prima persona che ci ha accolti sembrava quasi seccata di doverci servire. Ciò non significa che poi non si sia rivelata competente e disponibile!
-
Annalia A.
24 gen 2026
Recensione verificataGentilezza e competenza
-
Lidia V.
24 gen 2026
Recensione verificataMolto soddisfatta
-
Claudia P.
24 gen 2026
Recensione verificataLa gentilezza del personale
-
Paola G.
24 gen 2026
Recensione verificataLa gentilezza e la competenza del personale di negozio
-
Manfredi F.
23 gen 2026
Recensione verificataLa gentilezza del personale e gli sconti vantaggiosi
-
S. S.
23 gen 2026
Recensione verificataCompetenza
-
Mauro F.
22 gen 2026
Recensione verificataPersonale molto gentile, preparato e competente. Ho sempre comprato da Stroili, una garanzia in tutto 👍.
-
Raffaella B.
21 gen 2026
Recensione verificataGentilezza
-
Rosalia T.
20 gen 2026
Recensione verificataPersonale frettoloso
Risposta da Gioielleria Stroili Grugliasco - Via Crea
Gentile Rosalia ci dispiace sinceramente sapere che la sua esperienza in store non sia stata all’altezza delle aspettative. L’attenzione al cliente è per noi una priorità assoluta e ci impegniamo costantemente affinché ogni visita nei nostri negozi sia piacevole e soddisfacente. Ci scusiamo per quanto accaduto e la ringraziamo per il suo feedback, che per noi è prezioso per migliorare sempre di più il nostro servizio. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri store per offrirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti, Pamela Team Stroili
-
P. P.
19 gen 2026
Recensione verificataCortesia e esposizione perfetta dei gioielli
-
Sabina M.
19 gen 2026
Recensione verificataMolto pronti e gentili
-
Fabio T.
18 gen 2026
Recensione verificataDisponibilita’ del personale
-
Mihaela silvia L.
15 gen 2026
Recensione verificataTutto
-
Fabio T.
15 gen 2026
Recensione verificataDisponibilita’ e gentilezza del personale
-
Mariella S.
14 gen 2026
Recensione verificataLa bigiotteria
-
M. D.
13 gen 2026
Recensione verificataLa gentilezza
-
Pasquale F.
13 gen 2026
Recensione verificataIl servizio delle commesse
-
Alice A.
10 gen 2026
Recensione verificataLa disponibilita e pazienza di chi ci ha seguito, nonostante il negozio fosse pieno di gente.
-
Lucrezia F.
10 gen 2026
Recensione verificataDavvero molto bello
Recensioni visualizzate in ordine cronologico