Valutazioni clienti Gioielleria Stroili Maida - Loc. Comuni Condomini
-
Modifica Segnala
Efficenza
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di PIETRO M.
-
Modifica Segnala
Nello store di Maida, presso il centro commerciale due Mari, Silvia è stata gentilissima . Sempre molto garbata! Ottima venditrice
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FRANCESCA A.
-
Modifica Segnala
Top
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DOMENICO V.
-
Modifica Segnala
Il negozio
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di N M. *
*Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore
-
Modifica Segnala
Cortesia
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NICOLETTA M.
-
Modifica Segnala
Ho acquistato un braccialetto per mia figlia la commessa si è dimostrata un po’ saccente e scortese, dopo una settimana il braccialetto al quale avevo fatto fare anche una incisione si è spezzato, pensavo che il vostro marchio fosse sinonimo di qualità
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROSSELLA C.
Risposta di stroilioro.comSegnalaGentile Rossella siamo spiacenti che abbia trovato personale poco gentile ed attento alle sue richieste. La nostra attenzione al sevizio di vendita è una delle caratteristiche che per noi ha più importanza, puntiamo sempre a migliorare, per offrire l’esperienza migliore di sempre. Certi che si tratti di un episodio isolato, ci scusiamo e l’aspettiamo presto per il prossimo acquisto! IL TEAM STROILI
Risposta di Rossella C.SegnalaBuongiorno, tengo a raccontarvi anche il seguito, sono tornata al punto vendita per il cambio del bracciale, la commessa che mi ha accolto si è dimostrata molto gentile, sostituendo il bracciale d’oro con un altro, ho dovuto attendere giustamente per l’incisione, quando sono tornata sono stata accolta dalla commessa del primo acquisto, che anche questa volta si è dimostrata scortese, dicendo che sicuramente il bracciale si era spezzato perché non eravamo stati attenti e che non sarebbe stato possibile sostituirlo ancora in caso di rottura. Ci tengo a precisare, come ho fatto con la commessa, che il bracciale non si è spezzato per incuria o perché come ha detto lei si è impigliato in qualcosa, ancora una volta ho riscontrato nella stessa persona molta antipatia e saccenza, voglio anche precisare che se si dovesse rompere di nuovo il braccialetto mi recherò per chiedere di nuovo la sostituzione. Mi è già capitato di acquistare braccialetti d’oro o anche di argento per mia figlia di 8 anni e nessuno mai si è rotto dopo qlc giorno dall’acquisto.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
Modifica Segnala
La gentilezza
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di RITA T.
-
Modifica Segnala
Commessa c/o Centro commerciale due mari scortese e saccente. Ho scelto un paio di orecchini di bigiotteria e lei subito a puntualizzare che essendo bigiotteria non sarebbe durata tanto. Io ero comunque compiaciuta e le ho detto testualmente "sono belli e fanno scena" lei ha continuato "è solo scena, non valgono niente"...l'apoteosi quando mi ha detto che avendo fatto la tessera online non avevo saputo farla e top del top quando l'ho fatta mettendo "non acconsento" sul modulo. Ha iniziato a prendermi in giro. Mai piu!
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROSANNA C.
Risposta di stroilioro.comSegnalaGentile Rosanna, grazie per aver dedicato il suo tempo al fornire un feedback sulla sua esperienza con la nostra azienda. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti e ci dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. Noi di Stroili siamo sempre orientati a migliorare i nostri servizi e il suo feedback è molto prezioso. Certi che si tratti di un caso isolato l'aspettiamo ancora nei nostri stores e sul nostro sito www.stroili.com Grazie ancora per il suo tempo. Cordialmente IL TEAM STROILI
-
Modifica Segnala
Esposizione e cortesia
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FRANCESCA S.
-
Modifica Segnala
Rendere l'acquisto più soddisfacente per il consumatore applicando sconti e promozioni
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di S C. *
*Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore
-
Modifica Segnala
Sono rimasta soddisfatta, la commessa mi ha mostrato esattamente ciò che avevo chiesto
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIUSEPPINA F.
-
Modifica Segnala
Cortesia
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NICOLETTA M.
-
Modifica Segnala
Disponibilità e competenza
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di A F. *
*Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore
-
Modifica Segnala
Ottimi come sempre
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSIA B.
-
Modifica Segnala
La commessa Chiara è stata veramente molto gentile
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di STEFANIA C.
-
Modifica Segnala
Varietà del gioielli
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VALENTINA A.
-
Modifica Segnala
La gentilezza la disponibilità e l'attenzione alle esigenze del cliente fa parte della commessa Chiara del centro di maida (Catanzaro )
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIKA C.
-
Modifica Segnala
Più oggetto oro 18kt in negozio veramente troppo pochi
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di RITA M.
-
Modifica Segnala
Come sempre tutto!dalla qualità prezzo ma soprattutto competenza cortesia e gentilezza del vostro personale soprattutto Chiara!
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIANNA M.
-
Modifica Segnala
Negozio ordinato, gentilezza e disponibilità del personale
Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MIRIAM T.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico