La gioielleria Stroili di Giugliano in Campania offre un'ottima varietà di prodotti e si distingue per la gentilezza e professionalità del personale, sempre pronto a consigliare i clienti secondo le loro esigenze. L'istituzione è apprezzata per l'ampia gamma di articoli disponibili e per l'atmosfera accogliente.
-
A. A.
11 nov 2023
Recensione verificataNO.
-
A. A.
10 nov 2023
Recensione verificataNessun consiglio, ci tenevo solo tantissimo a fare i miei complimenti alla ragazza che mi ha aiutata a scegliere cosa comprare, ovvero Francesca M , per la sua professionalità, solarità, disponibilità e gentilezza.
-
A. A.
10 nov 2023
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
9 nov 2023
Recensione verificataNessuno
-
A. A.
8 nov 2023
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
7 nov 2023
Recensione verificataTutto perfetto niente da aggiungere😍
-
A. A.
7 nov 2023
Recensione verificatanulla propio 🥰
-
A. A.
6 nov 2023
Recensione verificataPer ora nulla da consigliare, perché ho trovato cortesia e disponibilità anche se ero in negozio verso orario di chiusura.
-
A. A.
6 nov 2023
Recensione verificataTutto bene accoglienza e disponibilità
-
A. A.
6 nov 2023
Recensione verificataPersonale qualificato,serio e affidabile
-
A. A.
5 nov 2023
Recensione verificataMolto bella variegata la proposta di gioielli. Gentili e professionali le commesse.
-
A. A.
4 nov 2023
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
4 nov 2023
Recensione verificata......
Risposta da Gioielleria Stroili Giugliano in Campania - Località Chiatano
Gentile Martina , Grazie mille per averci scelto e per aver testimoniato la sua soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto nei nostri stores e sul nostro shop online.
-
A. A.
4 nov 2023
Recensione verificataNo.
-
A. A.
4 nov 2023
Recensione verificataNo ci sono consiglio da dare.
-
A. A.
4 nov 2023
Recensione verificataHo acquistato una collana in argento e zirconi da circa 100 euro e quando l ho riprovata a casa mi si è spezzata tra le mani. Spero di poterla riportare in negozio senza problemi.
Risposta da Gioielleria Stroili Giugliano in Campania - Località Chiatano
Gentile cliente , Grazie per aver scelto i gioielli Stroili. Ci spiace molto leggere che sia rimasta insoddisfatta dei nostri prodotti. Le ricordiamo che puo' richiedere il RESO del gioiello entro 30 gg dall'acquisto. Per tutte le informazioni in merito, ci contatti al numero verde 800558855, oppure tramite chat sul nostro sito internet, rispondiamo dall'Italia. Augurandoci di averla ancora come nostro cliente la aspettiamo nei nostri negozi e su www.stroilioro.com IL TEAM STROILI
-
A. A.
3 nov 2023
Recensione verificataDato che ho acquistato un orologio e un bracciale...x il bracciale poco assortimento x chi ha il polso piccolo.....
-
A. A.
3 nov 2023
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
2 nov 2023
Recensione verificataMi è sembrato tutto perfetto al momento.Mi e piaciuta anche la nuova esposizione.
-
A. A.
1 nov 2023
Recensione verificataOttimo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico